Parrocchia San Lorenzo Martire

- Diocesi di Frascati -

Collaboratori Parrocchiali
Collaboratori e Gruppi Parrocchiali

- Gruppo Liturgico "Santa Marta"

- Gruppo Catechisti

- Consiglio Pastorale

- Movimento "Gesù Risorto"

- Consiglio per gli Affari Economici

- Gruppo della Solidarietà

- Gruppo dei Ministranti Chierichetti

- Gruppo Caritas e Centro d'Ascolto

- Comitato Parrocchiale

- Coro Parrocchiale "San Lorenzo Martire"

- Gruppo Scout

- Gruppo Giovani

Consiglio per gli Affari Economici
1. CALORE MASSIMO
2. CALORE SEVERINA
3. MONTI FRANCO
4. MATTARELLI GIOVANNI
5. PARROCO

Il Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici è stato istituito dal gennaio 2010. Esso ha la funzione di garantire la trasparenza, sostenere e collaborare con il parroco nel prendere le decisioni, nella volontà comune di mantenere, ampliare e migliorare le infrastrutture della ns. parrocchia, che sono a disposizione di tutta la comunità, dei ns. giovani, dei vari gruppi che collaborano e di tutti i fedeli, che con ns. immenso piacere constatiamo che sono sempre più presenti e partecipi alle varie iniziative prese dal parroco insieme a tutti i suoi collaboratori.
Siamo in attesa di approvazione di un importante progetto per una nuova costruzione che sarà adibita ad oratorio, in cui si potranno fare diverse attività per i ns. giovani. Confidiamo tutti nella vostra generosità, come avete sempre dimostrato di fare e ringraziamo tutti per la partecipazione.
Ringraziamo di cuore tutte le persone che aiutano come possono, e siamo aperti ad eventuali suggerimenti da parte vostra e che verranno presi in esame. Grazie di cuore di nuovo per la collaborazione, auguriamo buone vacanze e un saluto affettuoso.
Pensato e fortemente voluto dal Consiglio Pastorale, il gruppo della solidarietà è nato da circa 3 anni con un duplice intento: da una parte "rimboccarsi le maniche" e cercare (adulti coordinatori e ragazzi insieme) di far fronte, nel proprio piccolo, alle molteplici urgenze di un mondo che ha tanto bisogno di sensibilità, dall’altra coinvolgere i ragazzi del post-cresima (dai 14 anni in su...) in un impegno di volontariato che gli faccia sperimentare la bellezza di "fare per l'altro" ...di scoprire nello sconosciuto che s'incrocia sulla via... un fratello.

 

Codice XHTML 1.1 approvato

CSS approvato

© 2001-2019 Parrocchia San Lorenzo Martire - Tutti i diritti sono riservati - Credits